Roma, scontro tra mezzo Ama di raccolta rifiuti e bici: morto un ciclista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2018 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA
Roma, incidente mortale tra mezzo Ama e bici: morto ciclista

Roma, scontro tra mezzo Ama di raccolta rifiuti e bici: morto un ciclista

ROMA – Una bici è stata travolta da un mezzo dei rifiuti dell’Ama a Roma la mattina del 2 luglio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Per il ciclista non c’è stato nulla da fare, è morto per le ferite riportate nell’impatto.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo di 51 anni era in sella alla sua bici quando si è scontrato con il mezzo dell’Ama che stava rientrando nel deposito in via Salaria 983. La polizia locale ha eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Un altro incidente si è verificato in via Salaria sempre in mattinata, ma all’altezza del civico 825. Un’auto si è ribaltata e un uomo è rimasto lievemente ferito. Poco dopo un’altra vettuar ha preso fuoco all’altezza dell’Aeroporto dell’Urbe. Astral Infomobilità ha registrato lunghe code sulla strada, da Settebagni a Prati Fiscali, e ripercussioni anche sulla diramazione Roma nord dall’incrocio con la Salaria al Grande Raccordo Anulare sempre verso Roma.