Roma: spari alla Borghesiana. Forse una lite per il traffico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2018 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA
Roma: spari in pieno giorno alla Borghesiana. Forse una lite per il traffico

Roma: spari alla Borghesiana. Forse una lite per il traffico (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi in strada in pieno giorno alla periferia di Roma [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. E’ accaduto intorno alle 11 in via Casilina, all’altezza del civico 1790, in zona Borghesiana. A dare l’allarme un cittadino che ha sentito degli spari.

Sul posto la polizia con la scientifica per i rilievi. Gli investigatori hanno trovato alcuni bossoli ma al momento nessuna traccia di sangue. Si ipotizza non ci siano feriti. Sono in corso indagini della squadra mobile per ricostruire l’accaduto.

Sarebbero stati esplosi durante una lite i colpi di pistola. E’ quanto ipotizzano gli investigatori. In particolare la discussione ci sarebbe stata tra quattro italiani e poi uno scesco dall’auto avrebbe sparato senza ferire nessuno.

All’arrivo della polizia i quattro erano già andati via. Tra le ipotesi che la lite sia nata per motivi di viabilità, ma non si esclude neanche che i quattro si conoscessero. Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato Casilino.