Roma, suicidio al palazzo delle Poste: uomo si lancia dal tredicesimo piano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2019 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
palazzo poste eur

Il palazzo delle Poste all’Eur

ROMA – Si è suicidato lanciandosi dal tredicesimo piano del palazzo di Poste Italiane in zona Eur a Roma. Un volo di oltre trenta metri, prima di schiantarsi al suolo sotto gli occhi di colleghi e passanti. Inutili i soccorsi: seppur con segni di vita molto deboli, l’uomo è deceduto poco dopo aver raggiunto l’ospedale San Camillo. E’ morto così ieri, 15 luglio, un consulente di 45 anni. 

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’uomo avrebbe lasciato un criptico messaggio d’addio sul suo profilo Facebook, in cui si chiedeva se valesse davvero la pena andare avanti con la vita nonostante i suoi problemi familiari. 

Nel 2015 un altro suicidio 

Non è l’unico suicidio che si è verificato nel palazzo delle Poste Italiane dell’Eur: nell’ottobre del 2015, un uomo di 39 anni si è prima messo a cavalcioni sulla finestra e poi si è lanciato dal 12esimo piano dello stabile davanti a centinaia di passanti. Un gesto che nessuno sospettava: il 39enne, laureato in giurisprudenza, era stato appena assunto a tempo indeterminato e sembrava avere una vita normale. (fonte IL MESSAGGERO)