Roma: supermercato in fiamme in via Giorgio Pallavicino a Portuense dopo tentato furto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA
Roma: supermercato in fiamme in via Giorgio Pallavicino a Portuense per tentato furto

Roma: supermercato in fiamme in via Giorgio Pallavicino a Portuense per tentato furto (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Supermercato in fiamme a Roma in zona Portuense. L’incendio si è sviluppato nella notte tra 18 e 19 giugno in un supermercato di via Giorgio Pallavicino. I vigili del fuoco sono al lavoro dalle 3 per spegnere le fiamme divampate all’interno della struttura. A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e non risultano feriti.

E’ divampato dopo un furto l’incendio. E’ quanto accertato dalla polizia che indaga sulla vicenda e che quindi ipotizza che possano essere stati gli stessi ladri ad appiccare l’incendio. Ancora da quantificare il bottino che sarebbe di migliaia di euro. Sul posto gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile. Il supermercato sarebbe assicurato per furto e incendio.

Scrive Mauro Cifelli su Roma Today:

Vasto l’incendio che ha avvolto il Ma-Gros, che si trova lontano dalle abitazioni. Questo non ha determinato problemi ad eventuali edifici vicini. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Spenti gli ultimi focolai alle prime luci del mattino, all’interno del supermercato è stato poi scoperto il furto del denaro contenuto nella cassaforte, con un bottino ancora in via di quantificazione. Resta da accertare se l’incendio sia stato innescato successivamente al furto, o sia conseguenza di una possibile esplosione collegata all’apertura della cassaforte, magari con l’utilizzo dell’acetilene.