Roma, ultraleggero si schianta sui binari della linea per Viterbo: 2 feriti gravi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 ottobre 2017 17:41 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2017 7:41
aereo-roma-viterbo

Roma, ultraleggero si schianta sui binari della linea per Viterbo

ROMA – Un ultraleggero biposto è caduto su via Salaria nei pressi dell’aeroporto dell’Urbe a Roma. Un aereo biposto in fase di atterraggio nel piccolo scalo aereo a Roma nord è improvvisamente è precipitato sulla ferrovia che scorre accanto alla consolare.

Secondo quanto si è appreso, nella caduta è stata interessata anche la linea ferroviaria dell’alta velocità che al momento è interrotta.

I due piloti gravi

Il pilota e il passeggero che erano a bordo del piccolo aereo sono in gravi condizioni. Il più grave sembra sia il passeggero, un uomo di 60 anni mentre meno gravi sono apparse ai soccorritori le condizioni del pilota. Lo comunica Elitaliana. Sul luogo dell’incidente è intervenuto l’elisoccorso regionale con l’elicottero Aw 169 Pegaso 21. L’equipe sanitaria ha portato le prime cure ai feriti per poi imbarcarli in direzione dell’Umberto I il pilota e al Gemelli il passeggero più grave. I due uomini sono stati presi in carico dal Pronto soccorso in codice rosso.

L’incidente

L’incidente è avvenuto alle 16.40 e sul posto si trovano le squadre dei vigili del fuoco. Feriti i due piloti a bordo del velivolo: uno è stato estratto ancora cosciente dalla carcassa dell’aereo, l’altro sarebbe ancora incastrato dentro. Non ci sarebbero altre persone coinvolte sebbene l’aereo è caduto non lontano da un distributore di benzina della Esso.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other