Roma. Violentata per oltre un anno dal marito e dal cognato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2014 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
Roma. Violentata per oltre un anno dal marito e dal cognato

Roma. Violentata per oltre un anno dal marito e dal cognato

ROMA – Picchiata e violentata per oltre un anno dal marito e dal cognato. Le angherie subite da questa donna a Roma sono finite il 7 febbraio, quando i due aguzzini sono stati arrestati. L’ultima violenza subita dalla donna bengalese di 29 anni si è consumata il 6 febbraio davanti alla scuola dove si era recata a riprendere la figlia minore. Riuscita a fuggire, si è rifugiata all’interno dell’istituto dove ha chiesto aiuto ad alcuni dipendenti che hanno immediatamente telefonato al 113.

Poco dopo sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Giovanni, diretto dal dr. Giancarlo Sant’Elia, ai quali la vittima ha raccontato che da oltre un anno era oggetto di continui maltrattamenti e abusi sessuali da parte del marito e del fratello di questo. Nella giornata del 6 febbraio dopo essere uscita di casa, il cognato l’ha seguita fino a scuola della figlia. Improvvisamente le si è avvicinato ed ha iniziato a colpirla con pugni al volto e dopo averla scaraventata a terra l’ha presa a calci.

Solo grazie all’intervento di alcuni testimoni, tra cui il fratello della vittima, l’uomo ha desistito e si è allontanato. E proprio grazie alle testimonianze del fratello della donna che gli agenti hanno potuto ricostruire un quadro di abusi, privazioni e molestie sessuali. Tutti episodi ribaditi dalla donna in sede di denuncia. I due uomini sono stati identificati e arrestati: dovranno rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia. La vittima invece insieme alla figlia minore è stata accompagnata presso una struttura protetta.