Padova. Forte vento, albero cade su auto: morto un uomo, feriti moglie e figlio

Pubblicato il 26 agosto 2012 20:42 | Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2012 20:57

PADOVA – Un albero sradicato dal forte vento è caduto su un auto a Padova, uccidendo un uomo e ferendo suo figlio e sua moglie. Romeo Magdici, 30 anni, è morto così il pomeriggio del 26 agosto. La famiglia, di origini romene, risiedeva da qualche tempo nella città.

I tre erano a bordo di una Renault ‘Laguna’ e viaggiavano su una strada del quartiere Arcella, quando un albero ha preso in pieno la vettura. La moglie di Magdici, 29 anni, ed il figlio di 7 anni sono stati soccorsi e portati all’ospedale di Padova. Hanno riportato solo contusioni e le loro condizioni non destano preoccupazione.

L’uomo invece è rimasto schiacciato dalla pianta, morendo all’istante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani e gli agenti della Questura. Non ci sono state altre vetture coinvolte dall’incidente, una tragica fatalità perché l’autovettura non era ferma, ma si è trovata a passare a velocità normale lungo via D’Avanzo, proprio nell’istante in cui l’albero è precipitato sulla carreggiata.