Rosario Crocetta, incidente stradale: feriti tre agenti della scorta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 settembre 2013 8:04 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2013 8:04
Rosario Crocetta

Rosario Crocetta (foto Ansa)

CATANIA – Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 21 settembre. L’incidente si è verificato sull’autostrada Siracusa-Catania: Crocetta era direttoal congresso provinciale de Il Megafono nel capoluogo etneo.

Il governatore è rimasto illeso, mentre sono feriti tre agenti di Polizia della sua scorta, uno dei quali in maniera grave. L’incidente sarebbe avvenuto nella zona di Cassibile, nel Siracusano.

Dopo l’incidente Crocetta è andato  nel pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa per stare vicino ai due agenti di polizia e a un addetto della segreteria rimasti feriti.  Uno dei due agenti di polizia è il ferito più grave e sta per essere sottoposto ad una Tac per valutare i postumi di un trauma cranico. Sull’incidente rilievi e accertamenti sono in corso da parte della polizia stradale di Siracusa.

L’incidente è avvenuto sull’autostrada Noto-Siracusa, nei pressi di Cassibile, dove da poco hanno realizzato dei caselli per il pedaggio ancora però non attivi. Secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale di Siracusa gli agenti rimasti feriti sono tre, uno in maniera più seria, ma non sarebbe grave. Il tratto di autostrada è stato chiuso al traffico