Rosolina, Enrico Frizziero muore a 24 anni: lascia figlia di 2 anni, madre bimba morta suicida

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2020 18:53 | Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2020 19:06
Enrico Frizziero morto a 24 anni in casa a Rosolina: lascia figlia 2 anni

Enrico Frizziero morto a 24 anni in casa a Rosolina: lascia figlia 2 anni (Foto archivio ANSA)

ROVIGO – Hanno trovato il 24enne morto nel suo letto nella casa di Rosolina, in provincia di Rovigo. Enrico Frizziero lascia una bimba di 2 anni, che solo 2 mesi fa ha perso la mamma Alina Grove. La mamma si è tolta la vita dopo la morte del nuovo compagno, mentre sono ancora ignote le cause della morte di Enrico, che aveva avuto in passato problemi di droga.

A dare l’allarme è stata la madre di Enrico, che è entrata nella sua camera da letto e l’ha trovato privo di vita. Il giovane viveva con la madre e la sorella adolescente ed è il papà di una bimba di 2 anni. Frizziero aveva molti amici ed era ricordato per la sua bontà d’animo e per la sua allegria. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la famiglia e i suoi cari. 

Appena due mesi fa la madre della bimba, Alina, si era tolta la vita dopo la morte del suo nuovo compagno. Ora la piccola ha perso entrambi i genitori. Al momento non sono chiare le cause della morte del giovane ed è stata disposta l’autopsia sul suo corpo.

Il giovane aveva avuto in passato problemi di droga, ma dopo la nascita della figlia si era rimesso in salute e lavorava presso il Centro salesiano San Giusto a Porto Viro. (Fonte Fanpage e Il Mattino)