Rossella Daga, 39 anni, muore dopo liposuzione: inchiesta a Cagliari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2014 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
Rossella Daga, 39 anni, muore dopo una liposuzione: inchiesta a Cagliari

Rossella Daga, 39 anni, muore dopo una liposuzione: inchiesta a Cagliari

CAGLIARI – Morire a 39 anni dopo una liposuzione alle gambe. Rossella Daga, 39 anni, è stata trovata senza vita in casa dai propri genitori domenica mattina, 24 ore dopo essersi sottoposta ad un intervento per togliere il grasso in uno studio medico privato di Cagliari, lo studio Vito Contreas in viale Diaz, riferisce l’Unione Sarda. 

Dopo la denuncia dei genitori, la Procura del capoluogo sardo ha aperto un’inchiesta. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia per accertare se vi sia un nesso di causalità fra l’intervento effettuato sabato e il decesso.

La donna, che lavorava in uno studio notarile, domenica mattina è caduta nell’abitazione pesantemente per terra perdendo conoscenza.

Secondo quanto hanno accertato gli inquirenti pare che già sabato abbia lamentato dolori e sarebbe comparso anche un ematoma nell’area interessata dall’intervento. Ma saranno ora gli accertamenti dei medici e della magistratura, che ha disposto il sequestro della cartella clinica e avviato le indagini sentendo le persone informate sui fatti, a chiarire le cause della morte.