Cronaca Italia

Rovigo, mamma di tre bambini muore nel sonno a 37 anni

padova-mamma

Padova, mamma di tre bambini muore nel sonno a 37 anni

PADOVA – E’ stata trovata senza vita, probabilmente uccisa da un malore, una giovane mamma di tre figli, Chiara Grillo, assistente sociale di Rovigo, che lavorava a Ponso, nel Padovano.

Come riportano i quotidiani locali, è stata trovata senza vita dai familiari, nel suo letto, verso le 8.30 del mattino di domenica 17 dicembre e nulla hanno potuto fare neppure i medici e il personale del Suem. Lascia il marito Davide Bettero, 41 anni, e tre figli. È stata proprio il marito, ieri mattina, a trovarla priva di vita nel suo letto. Erano le 8.30 quando i sanitari del Suem di Rovigo sono arrivati in via Abano, senza tuttavia poter far nulla: la trentasettenne era morta da tempo.

“Chiara non stava male. In questi giorni soffriva di una forma d’influenza stagionale, ma una cosa normale, che aveva colpito anche i suoi familiari. Non credo possa essere collegata con la sua morte”, ha spiegato Alba Rosito, consigliere comunale ed ex assessore della città veneta, oltre che zia della donna. Si attendo quindi i risultati dell’autopsia per chiarire cosa abbia provocato la tragedia.

 

To Top