Rovigo, Marco Tenani muore a 22 anni: incidente in auto dopo una serata con gli amici

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 novembre 2017 12:12 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2017 12:12
Rovigo-Marco-Tenani

Rovigo, Marco Tenani muore a 22 anni: incidente in auto dopo una serata con gli amici (Foto d’archivio)

VILLANOVA MARCHESANA (ROVIGO) – E’ uscito di strada con la sua auto dopo una serata con gli amici e si è schiantato fra le vigne della provincia di Rovigo. E’ morto così Marco Tenani, giovane di 22 anni di Rovigo, studente universitario di giurisprudenza a Ferrara.

L’incidente fatale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica 12 novembre. Marco stava percorrendo in auto la strada arginale lungo il Po fra Villanova Marchesana e Papozze. Ad un certo punto, riferisce il Gazzettino, sembra che l’auto di Marco abbia sbandato verso la destra, precipitando giù dalla sommità arginale e carambolando per decine di metri fra via Argine Po e la strada provinciale 33. La macchina ha poi finito la sua corsa vicino ad una fattoria.

A far scattare le ricerche del giovane sono stati i suoi familiari, preoccupati non vedendolo tornare a casa. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, verso le 9 di domenica mattina, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Per rimuovere il corpo senza vita dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, mentre dei rilievi si sono occupati i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Monica Bombana che ha disposto il sequestro dell’auto.