Ruba furgone pieno di pizzette appena sfornate: denunciato

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 aprile 2018 23:49 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2018 23:49
Pizzette rosse

Ruba furgone pieno di pizzette appena sfornate: denunciato

CASTELNUOVO DI PORTO (ROMA) – Non si sa se ad attirarlo sia stato anche il profumo di pizzette appena sfornate che erano state caricate sul furgone.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste Ap p per Android Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz. </ div>

Un uomo ha rubato un furgone carico di pizzette approfittando della momentanea assenza del titolare, impegnato all’interno del suo esercizio commerciale che si trova a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma.  Il furto però non andato a buon fine, perché poco dopo i carabinieri hanno bloccato l’autore: si tratta di un giovane italiano del luogo.

La segnalazione è partita in piena notte dal proprietario di una panetteria della zona e poco dopo la pattuglia della locale stazione dei carabinieri è riuscita ad intercettare il veicolo nel Comune della vicina Riano. A questo punto è cominciato un breve inseguimento, al termine del quale il giovane ha preferito abbandonare l’automezzo per fuggire a piedi. 

Il furto è avvenuto nella notte e la mattina di oggi, mercoledì 4 aprile, al termine di prolungate attività di ricerca  il ladro è stato rintracciato sempre a Riano e denunciato all’Autorità giudiziaria. Il veicolo, e anche le pizzette, sono state subito riconsegnate al legittimo proprietario.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other