Ruba furgone pieno di pizzette appena sfornate: denunciato

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2018 - 23:49 OLTRE 6 MESI FA
Pizzette rosse

Ruba furgone pieno di pizzette appena sfornate: denunciato

CASTELNUOVO DI PORTO (ROMA) – Non si sa se ad attirarlo sia stato anche il profumo di pizzette appena sfornate che erano state caricate sul furgone.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste Ap p per Android Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz. </ div>

Un uomo ha rubato un furgone carico di pizzette approfittando della momentanea assenza del titolare, impegnato all’interno del suo esercizio commerciale che si trova a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma.  Il furto però non andato a buon fine, perché poco dopo i carabinieri hanno bloccato l’autore: si tratta di un giovane italiano del luogo.

La segnalazione è partita in piena notte dal proprietario di una panetteria della zona e poco dopo la pattuglia della locale stazione dei carabinieri è riuscita ad intercettare il veicolo nel Comune della vicina Riano. A questo punto è cominciato un breve inseguimento, al termine del quale il giovane ha preferito abbandonare l’automezzo per fuggire a piedi. 

Il furto è avvenuto nella notte e la mattina di oggi, mercoledì 4 aprile, al termine di prolungate attività di ricerca  il ladro è stato rintracciato sempre a Riano e denunciato all’Autorità giudiziaria. Il veicolo, e anche le pizzette, sono state subito riconsegnate al legittimo proprietario.