Rubiana, due fratellini si perdono nei boschi mentre giocano: ritrovati vicino un torrente VIDEO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 26 Luglio 2021 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Rubiana fratellini

Rubiana, due fratellini si perdono nei boschi mentre giocano: ritrovati vicino un torrente

Brutta avventura a lieto fine per due fratellini tedeschi di 5 e 7 anni che si erano persi nei boschi di Rubiana, in provincia di Torino. I due piccoli si erano allontanati insieme alla sorellina più grande dalla casa di villeggiatura per giocare, ma poi con l’arrivo buio non sono riusciti a rientrare.

Aggiornamento ore 14.07 con video.

Due fratellini si perdono nei boschi di Rubiana

Due fratellini tedeschi di 5 e 7 anni, insieme alla sorella più grande, si erano allontanati dalla casa di villeggiatura per giocare ma, con l’arrivo del buio, non erano più riusciti a tornare indietro. La bimba più grande, invece, è riuscita a tornare e a dare l’allarme. Sono stati allertati i vigili del fuoco che giunti sul posto, si sono messi alla ricerca accompagnati dalla ragazzina.

Bimbi ritrovati vicino il torrente Messa

La sala operativa si è immediatamente attivata e le squadre, appena giunte nella borgata, si sono messe alla ricerca dei bimbi accompagnate dalla ragazzina. Fortunatamente dopo poco i piccoli sono stati ritrovati lungo il torrente Messa infreddoliti, bagnati ed impauriti ma in buona salute. Riportati a casa, dove per precauzione son stati visitati dell’equipe del soccorso sanitario. Alle operazioni hanno collaborato i pompieri di Almese e Torino, comprese le squadre di sommozzatori che, per fortuna, non sono mai entrate direttamente in azione.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev