Salerno, rissa tra stranieri sul lungomare: 4 agenti della Municipale feriti nel tentativo di sedarla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2022 14:34 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2022 14:34
Salerno, rissa tra stranieri sul lungomare: 4 agenti della Municipale feriti nel tentativo di sedarla

Salerno, rissa tra stranieri sul lungomare: 4 agenti della Municipale feriti nel tentativo di sedarla (Foto d’archivio Ansa)

Una rissa tra stranieri sul lungomare di Salerno è stata sedata dalla Polizia Municipale, non senza conseguenze. Infatti 4 agenti sono rimasti feriti nel tentativo di raffreddare i bollenti spiriti. Tra l’altro i violenti avevano cominciato anche a disturbare gli incolpevoli passanti.

Salerno: rissa tra stranieri sul Lungomare

Quattro agenti della Polizia Municipale di Salerno sono rimasti feriti nel tentativo di sedare una rissa tra stranieri avvenuta ieri pomeriggio, domenica, 16 gennaio, sul lungomare di Salerno. L’episodio è avvenuto intorno alle 16.30: un gruppo di cittadini stranieri ha prima dato vita a una zuffa, per poi iniziare a lanciare bottiglie di vetro contro i passanti.

Quattro agenti della Municipale feriti per sedare la rissa

Due pattuglie della municipale, coadiuvate dai militari dell’Esercito, sono intervenute per sedare la rissa. Uno dei facinorosi è stato fermato e tratto in arresto. Nel corso della colluttazione quattro agenti sono rimasti lievemente feriti.