Salerno. Lo pedina e lo tormenta per mesi: una donna ai domiciliari

SALERNO – Posta rubata, sms minatori, gomme della macchina tagliate, pedinamenti: si era innamorata dell’uomo sbagliato e così lo ha tormentato per mesi fino a quando i giudici non le hanno imposto i domiciliari.

E’ una storia stalking al femminile quella che arriva da Salerno e che ha coinvolto, suo malgrado, un professionista di 43 anni, reo di non condividere e ricambiare i sentimenti della donna che si era follemente invaghita di lui fino a farlo diventare una vera e propria ossessione.

Secondo quanto racconta il quotidiano Il Mattino: ” In alcuni casi la donna aveva fatto telefonate anonime al «118» simulando la necessità d’interventi di soccorso presso l’abitazione dell’uomo, ma una volta giunti a destinazione, i soccorritori si accorgevano del falso allarme e che la telefonata non era partita da quella casa. Episodi che hanno portato le vittime ad un forte stato di ansia fino ad arrivare al fondato timore per la propria incolumità, costringendoli ad alterare le proprie abitudini di vita”.

Gestione cookie