Salerno, studente precipita dal quarto piano dell’Università e muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2017 - 17:49 OLTRE 6 MESI FA
Salerno, studente precipita dal quarto piano dell'Università e muore

Salerno, studente precipita dal quarto piano dell’Università e muore

SALERNO – Uno studente è precipitato dal quarto piano dell’edifico della Biblioteca Scientifica dell’Università di Salerno morendo nel violentissimo impatto con il suolo.

Come riporta Il Mattino, sul posto sono giunti per primi i soccorritori della Croce Bianca e della Croce Rossa che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello studente. Le forze dell’ordine, accorse anche loro sul posto, indagano sulla vicenda: anche se non tralasciano alcuna pista, come quella che porterebbe ad un fatale incidente, l’ipotesi più accreditata, per ora, è quella del suicidio.

“Ero in biblioteca a studiare e improvvisamente ho sentito un tonfo fortissimo. Quasi tutti i ragazzi in biblioteca ci siamo affacciati per capire cosa fosse successo. Qualcuno ha urlato, perché aveva visto e capito che qualcuno era caduto giù. Dopo poco siamo stati subito allontanati dalla zona mentre arrivavano ambulanze e carabinieri” ha dichiarato uno studente di ingegneria a Napoli Fanpage, che era presente al momento della tragedia ma che non ha assistito direttamente ad essa.