Salerno, uomo travolto da treno sui binari tra Pontecagnano e Montecorvino Rovella

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2018 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
salerno-binari-treno

Salerno, uomo travolto da treno sui binari tra Pontecagnano e Montecorvino Rovella

SALERNO – Nuovo incidente sui binari in Campania. Un uomo è stato investito da un treno sulla linea Salerno-Battipaglia, fra le stazioni di Pontecagnano e Montecorvino Rovella.

L’uomo, 65 anni, è stato ricoverato all’ospedale di Salerno. Al momento, spiega il quotidiano Il Mattino, non è chiaro se si tratti di un tentativo di suicidio o di un incidente.

Trenitalia sta provvedendo alla riprogrammazione del servizio ferroviario: alle 9:30 è ripreso il traffico ferroviario fra Pontecagnano e Montecorvino su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 60 minuti. Le autorità giudiziarie, intanto, stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Si tratta del terzo incidente ferroviario nei soli primi giorni di questo nuovo anno. Lo scorso 2 gennaio, proprio fra le stazioni di Battipaglia e Montecorvino Rovella, un uomo era stato travolto e ucciso da un treno. Solo una settimana più tardi, il 9 gennaio, un altro treno ha travolto una seconda persona vicino ad Albanella. Questa mattina, mercoledì 17 gennaio, il terzo incidente dell’anno.