San Felice Circeo, 50enne denunciato: avrebbe filmato una 13enne sotto la doccia in un camping

Accuse pesanti ad un commerciante di 50 anni rivolte da una tredicenne. Sequestrato il cellulare dell’uomo. I fatti giorni fa in un camping a San Felice Circeo.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2022 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA
San Felice Circeo

San Felice Circeo, 50enne denunciato: avrebbe filmato una 13enne sotto la doccia in un camping (foto ANSA)

Avrebbe filmato una ragazzina di 13 anni mentre era intenta a farsi la doccia in un camping di San Felice Circeo (Latina). Il responsabile è un uomo, 50enne, residente a Frosinone che si trovava nella stessa struttura dove la minorenne era in vacanza con la famiglia. 

E’ stata la stessa ragazza ad accorgersi che l’uomo la stava guardando e riprendendo con il cellulare e le sue grida hanno richiamato l’attenzione di altri turisti presenti che lo hanno bloccato. Per il suo gesto l’uomo ha rischiato il linciaggio ma sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati dalla famiglia della giovane, che lo hanno prelevato sequestrandogli il cellulare. 

Filma una ragazzina sotto la doccia 

La tredicenne, stando a quanto denunciato, mentre faceva la doccia, si è resa conto che qualcuno stava facendo un video, riprendendola con il cellulare. Ha raccontato il fatto ai familiari ed subito è iniziata la “caccia all’uomo”. Il dito è stato puntato contro l’uomo di Frosinone che era nel camping insieme a moglie e figli. L’uomo è stato accerchiato anche da altri genitori e ha rischiato il linciaggio. Solo l’arrivo dei carabinieri ha evitato il peggio.

Le indagini

Saranno le indagini avviate subito dopo la querela presentata nella caserma dei carabinieri di Terracina, a chiarire quanto accaduto. Per il cinquantenne la pesante accusa della famiglia della tredicenne. Dagli accertamenti sul cellulare verrà fuori la verità. Per lui l’iscrizione nel registro degli indagati e il sequestro del telefonino sul quale si stanno svolgendo accertamenti tecnici da parte di esperti informatici.