San Felice Circeo, si apre voragine sulla Pontina: auto inghiottita, si cerca disperso VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2018 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA
san felice circeo voragine

San Felice Circeo, si apre voragine sulla Pontina: forse auto coinvolta

LATINA – Un’auto che stava transitando sulla via Pontina nei pressi di San Felice Circeo, in provincia di Latina, è rimasta coinvolta in uno smottamento della strada. La voragine si è aperta all’altezza di San Vito, all’altezza del chilometro 97+700. 

Secondo il racconto fatto da alcuni testimoni ai soccorritori, l’uomo alla guida dell’auto sarebbe stato trascinato via dall’acqua, ma al momento i vigili del fuoco non hanno trovato il corpo. L’auto finita all’interno dell’enorme voragine è stata recuperata ed è vuota.

La provincia di Latina risulta particolarmente colpita dall’ondata di maltempo: per allagamenti difficoltà anche a Sabaudia, mentre a Terracina si cerca un disperso.

Giusto ieri, 24 novembre, la Protezione civile aveva rilasciato l’allerta arancione per il Lazio: “Dalle prime ore di domenica 25 novembre, e per le successive 12-18 ore: criticità idrogeologica codice arancione su Bacini costieri sud e Bacino del Liri; criticità idraulica codice giallo su Bacini costieri nord, Bacino medio Tevere, Roma e Aniene; criticità idrogeologica per temporali codice giallo su Appennino di Rieti”.

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.