San Maurizio Canavese (Torino), auto in fiamme vicino all’aeroporto: all’interno un cadavere carbonizzato

San Maurizio Canavese (Torino) auto in fiamme vicino all'aeroporto: all'interno un cadavere carbonizzato. Si indaga per capire le cause del rogo, non è esclusa la pista del suicidio.

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 17 Ottobre 2022 - 16:23 OLTRE 6 MESI FA
vigili del fuoco, foto ansa

San Maurizio Canavese (Torino), auto in fiamme vicino all’aeroporto: all’interno un cadavere carbonizzato (foto Ansa)

Un cadavere carbonizzato è stato trovato in auto bruciata alla periferia di San Maurizio Canavese in provincia di Torino, non distante dall’area aeroportuale di Caselle. Qui, nella tarda mattinata di oggi sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Le fiamme hanno avvolto rapidamente la vettura, una Nissan Qashqai,  a lato della strada. Sono in corso gli accertamenti. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi, compresa quella di un suicidio.

Auto con un uomo carbonizzato a bordo ritrovata a San Maurizio Canavese

L’auto era su via Gabrielli, nella zona industriale di San Maurizio Canavese, a ridosso dell’aeroporto e vicino al centro di raccolta dei rifiuti ingombranti del comune. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Torino, San Maurizio Canavese e Nole che hanno spento il rogo. Intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Venaria Reale e la croce verde di Torino sezione Ciriè. 

Forse dovresti anche sapere che…