San Pancrazio Salentino (Brindisi), operaio morto sul lavoro: è caduto da un’impalcatura

Un’altra morte sul lavoro, questa volta è deceduto un uomo che stava lavorando su una impalcatura nei pressi di San Pancrazio Salentino (in provincia di Brindisi).

L’operaio di San Pancrazio Salentino è morto cadendo da una impalcatura mentre ristrutturava una abitazione privata

L’operaio aveva 57 anni ed è morto cadendo dall’impalcatura. Stava lavorando in una abitazione privata. Era impegnato in dei lavori di ristrutturazione della casa. 

Questo ennesimo incidente mortale sul lavoro ha riacceso il dibattito sulle misure di sicurezza. Infatti, spesso, questi lavoratori muoiono per difetti nei macchinari o nelle attrezzature di lavoro.

San Pancrazio Salentino (provincia di Brindisi), un altro incidente mortale sul lavoro

 Un incidente sul lavoro si è verificato a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi: un operaio di 57 anni è morto dopo una caduta da un’impalcatura montata all’interno del cortile di una abitazione privata in cui erano in corso lavori di ristrutturazione.

Anche il proprietario dell’immobile è rimasto ferito: si tratta di un 68enne che è stato condotto all’ospedale Perrino di Brindisi: non è in pericolo di vita. Sul posto si trovano i carabinieri e uomini dello Spesal.

Gestione cookie