San Teodoro, Erica Preti uccisa a coltellate. Fidanzato ferito ricoverato in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2017 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
San Teodoro, Erica Preti uccisa a coltellate. Fidanzato ferito ricoverato in ospedale

San Teodoro, Erica Preti uccisa a coltellate. Fidanzato ferito ricoverato in ospedale

OLBIA – Il corpo di una giovane donna di 28 anni è stato trovato in un appartamento a San Teodoro, in Sardegna, martoriato dalle coltellate. Erica Preti, originaria di Biella, lavorava in un locale di Puntaldia e il suo cadavere è stato trovato la mattina nell’11 giugno. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni il fidanzato Dimitri Firicano, 30 anni e anche lui originario di Biella, per gravi ferite da coltello. L’uomo è piantonato dai carabinieri ed è sospettato dell’omicidio.

Il corpo della Preti è stato trovato nella casa in località Lu Fraili, vicino San Teodoro, mentre il fidanzato ferito è stato ricoverato all’ospedale di Olbia. Il quotidiano La Nuova Sardegna scrive:

“E proprio sul ragazzo, Dimtri Fricano coetaneo della vittima, convergono i sospetti sull’omicidio. Attualmente è piantonato all’ospedale di Olbia dove ripete che lui e la ragazza hanno subito intorno alle 10 del mattino un’aggressione. Poi l’uomo è uscito in strada, sanguinante, chiedendo aiuto e così lo hanno trovato alcune persone che hanno subito avvertito le forze dell’ordine.

Nella villetta sulla 125 che i due occupavano, lavoravano in un residence vicino, sono arrivati i carabinieri, poi gli specialisti del Ris, che hanno iniziato i rilievi, mentre l’uomo veniva accompagnato in ambulanza all’ospedale di Olbia.  Ma al momento gli inquirenti, che attendono l’arrivo del pm da Sassari che conduce le indagini, Andrea Garau, non danno alcuna notizia”.