Sana Cheema: fermati in Pakistan padre, fratello e zio. Indagati per omicidio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2018 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Sana Cheema: fermati in Pakistan padre, fratello e zio

Sana Cheema: fermati in Pakistan padre, fratello e zio

ROMA – Sarebbero in stato di fermo con l’accusa di omicidio il padre, un fratello e uno zio di Sana Cheema, la 25enne cresciuta a Brescia e morta in patria lo scorso 18 aprile. Lo confermano fonti giornalistiche pakistane e autorità pakistane in Italia. La ragazza sarebbe stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato.

La notizia del fermo del padre, del fratello e dello zio di Sana è stata confermata dall’ambasciata italiana a Islamabad, secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, che riferisce anche di un quarto complice portato negli uffici della polizia e interrogato per tutto il giorno assieme ai tre familiari della ragazza.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Su Repubblica, invece, si parla del fermo solo del padre e dello zio nei confronti dei quali sarebbe stata aperta un’inchiesta. “Sono in custodia, non sappiamo se in carcere o meno” dice al giornale una fonte dell’ambasciata pachistana in Italia, confermata da Raza Asif, segretario nazionale della comunità pakistana.

Per padre, fratello e zio – precisa il Giornale di Brescia – l’accusa sarebbe di omicidio e sepoltura senza autorizzazione e sarebbero coinvolte altre due persone: il medico che ha firmato il certificato di morte e l’autista che ha trasportato il cadavere.