Sannicandro Garganico, scontro tra camion e auto: morta una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2019 - 12:31 OLTRE 6 MESI FA
Sannicandro Garganico incidente Augusta D’Augelli

Foto archivio ANSA

FOGGIA – Lo schianto tra il camion e l’auto sulla strada statale 693 avvenuto la mattina del 27 settembre è stato fatale per una donna. L’incidente è avvenuto nel territorio di Sannicandro Garganico, in provincia di Foggia, all’altezza del chilometro 11.150. La strada è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi del caso e stabilire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, Augusta D’Augelli, 41 anni e originaria di Torremaggiore, era a bordo di una Peugeot 106 ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un camioncino. Per la donna alla guida della vettura non c’è stato nulla da fare, è morta nell’impatto. Il conducente del camion è stato trasportato all’ospedale di San Severo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le squadre Anas e le forze di polizia che hanno chiuso provvisoriamente la strada al traffico per eseguire i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente. Sono ancora da accertare le cause che hanno portato la vittima a invadere la corsia opposta. (Fonte AGI)