Sanremo, scoppia incendio in palazzina: almeno 2 morti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo, incendio avvolge una casa: un morto e un ferito

Sanremo, incendio avvolge una casa: un morto e un ferito

IMPERIA – Un forte boato, poi un incendio è divampato in un appartamento a Sanremo, vicino Imperia, il 22 marzo, e ha ucciso due persone. Un uomo si è gettato dalla finestra dell’abitazione per sfuggire alle fiamme ed è deceduto. Un’altra persona, forse la moglie, è rimasta carbonizzata dalle fiamme.

Il rogo è scoppiato in un appartamento di una palazzina in via Galileo Galilei, a Sanremo, dopo una forte esplosione avvertita in tutto il quartiere. Le fiamme hanno devastato l’abitazione e hanno causato danni anche agli altri appartamenti. Un uomo di circa sessant’anni è morto, apparentemente dopo essersi lanciato dalla finestra, per sfuggire alle fiamme che hanno devastato la propria abitazione, l’attico di una palazzina. Una donna, forse la moglie, da quanto si apprende sarebbe rimasta carbonizzata in casa.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Sgomberati anche numerosi condomini.  Sul posto è giunto anche il sindaco della città Alberto Biancheri. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’accaduto.