Sant’Omero: incidente frontale, morto Gaetano Algeni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2019 13:34 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2019 13:34
Sant'Omero (Teramo): incidente frontale, morto Gaetano Algeni

Sant’Omero: incidente frontale, morto Gaetano Algeni (foto d’archivio Ansa)

SANT’OMERO – A causa di un incidente mortale, il tratto sulla strada statale 259 Vibrata è stato chiuso per alcune ore al km 14,300, all’altezza di Sant’Omero (Teramo). Il sinistro ha coinvolto frontalmente due autovetture e causato la morte di una persona, Gaetano Algeni. Il personale di Anas e dei Carabinieri sono presenti sul posto per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

Il sito Rete8, nel dare le generalità della vittima, ha anche ricostruito la dinamica dell’incidente: Il conducente dell’altra autovettura, un 68 enne di Torano Nuovo, è stato ricoverato all’ospedale di Sant’Omero. A causa della violenza dell’impatto, tra la Fiat 500 vecchio modello, condotta dal 55 enne e la Fiat Tipo alla cui guida c’era l’altro conducente, il corpo della vittima è rimasto bloccato nelle lamiere contorte.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e’ consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” e’ raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.