Santa Maria del Cedro (Cosenza), scontro tra scooter e auto: muore 58enne
Pubblicato il 21 Luglio 2019 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA

Un’ambulanza (foto d’archivio Ansa)
ROMA – Antonio Miraglia: questo il nome del 58enne che ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto nella mattina di domenica 21 luglio in un sottopassaggio ferroviario a Santa Maria del Cedro, in provincia di Cosenza.
Secondo le prime ricostruzioni il 58enne, a bordo di uno scooter, si è scontrato con una Fiat Punto per cause ancora da accertare.
L’impatto è stato molto violento. L’uomo, trasportato immediatamente in elisoccorso verso l’ospedale di Cosenza è morto due ore dopo in ospedale.
Sul luogo dell’impatto si sono portati i carabinieri della compagnia di Scalea diretta dal capitano andrea Massari per ricostruire l’esatta dinamica.
La vittima, come scrive lacnews24.it, era di Santa Maria del Cedro e abitava nella frazione Marcellina, così come il conducente del mezzo che l’ha travolto.
Fonte: lacnews24.it, Gazzetta del Sud.