Sant’Elpidio a Mare (Fermo): 29enne indiano accoltellato a morte da connazionale durante lite

Cascinare di Sant'Elpidio (Fermo): 29enne indiano morto accoltellato durante una lite da connazionale. L'aggressore, 60 anni, ha ricevuto anch'esso delle coltellate. E' ricoverato in prognosi riservata ma non rischia la vita.

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2022 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza ansa 1

Cascinare di Sant’Elpidio (Fermo): 29enne indiano morto accoltellato durante una lite da connazionale  (foto Ansa)

Un 29enne di origini indiane è morto dopo essere stato raggiunto all’addome da un fendente sferrato con un coltello dalla lama lunga circa 30 centimetri e un suo connazionale è ricoverato in rianimazione, anche colui con un profonda ferita all’addome.

E’ successo la scorsa notte in un edificio nella frazione di Cascinare di Sant’Elpidio a Mare in provincia di Fermo. Secondo una prima ricostruzione i due si sarebbero colpiti a vicenda durante una lite. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Sant’Elpidio a Mare e quelli del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, oltre al 118.

Cascinare di Sant’Elpidio (Fermo): 29enne indiano morto accoltellato durante una lite da connazionale 

Inutili i soccorsi dei sanitari per il 29enne, che è morto in pochi minuti, mentre il 60enne è stato trasportato all’ospedale di Civitanova Marche, in prognosi riservata e in pericolo di vita. Il giovane deceduto e l’uomo più anziano rimasto ferito abitavano nella stessa palazzina.

Sotto sequestro l’appartamento dove è avvenuto l’alterco e l’arma. da taglio. La salma del giovane è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria intervenuta sul posto. In corso accertamenti sulle responsabilità e sulla dinamica della lite finita in tragedia.

Forse dovresti anche sapere che…