Sant’Elpidio a Mare, 33enne trovato morto in una piscina durante un party

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2020 16:18 | Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2020 16:18
Sant'Elpidio a Mare, Stefano Pirocchi morto in piscina

Sant’Elpidio a Mare, 33enne trovato morto in una piscina durante un party (foto ANSA)

Un 33enne è stato trovato morto in una piscina di una casa privata a Sant’Elpidio a Mare. La tragedia è avvenuta durante un party.

Tragedia in un party a Sant’Elpidio a Mare, per una comitiva di teramani. Stefano Pirocchi, 33 anni, è stato trovato morto nella piscina di un’abitazione privata.

Il giovane residente a Miano, una piccola frazione in provincia di Teramo, si trovava a Sant’Elpidio a Mare ospite di amici, con cui avrebbe dovuto trascorrere una serata di festa: cena a bordo piscina e danza.

Stando a quando si apprende, erano passate le tre della notte, quando i giovani che avevano trascorso la serata con lui si sono accorti della sua assenza. Sono scattate le ricerche fino a quando è stato notato il corpo senza vita sul fondo alla piscina.

Sul posto è intervenuta la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Inutili i tentativi di rianimare il giovane. Sul luogo anche i carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio e del comando provinciale di Fermo.

Il corpo del ragazzo è stato trasportato successivamente all’obitorio dell’ospedale di Fermo. Il pm di turno ha disposto l’autopsia e aperto un fascicolo. (fonte AGI)