Saonara, vince 5 milioni di euro al Gratta e vinci: teme ritorsioni e si barrica in casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 gennaio 2018 6:00 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2018 14:32
saonara

Saonara, vince 5 milioni di euro al Gratta e vinci: teme ritorsioni e si barrica in casa

PADOVA – Un artigiano ha vinto 5 milioni di euro al Gratta e vinci a Saonara, in provincia di Padova, e ora vive barricato in casa. Gli amici infatti raccontano che l’uomo teme ritorsioni contro la sua famiglia e questa indiscrezione ha reso la caccia al nuovo milionario cittadino inarrestabile.

Cesare Arcolini sul Gazzettino scrive che il fortunato vincitore della lotteria 100X è un artigiano di 50 anni che vive a Legnaro. Proprio la mattina di domenica 7 gennaio l’uomo ha giocato un gratta e vinci da 20 euro e si è ritrovato con 5 milioni di euro in tasca. L’artigiano fino a due giorni fa versava in difficoltà economiche e la vincita gli ha cambiato la vita e agli amici intimi ha confessato di essere felice, ma di avere paura:

“Di chi si tratta? Tra Saonara e Legnaro non si parla d’altro. Tutti assicurano di sapere chi è, ma la maggior parte bluffa. In ogni caso le bocche sono cucite e il fortunato vincitore non sta facendo alcuna pubblicità. Anzi, chi lo conosce davvero assicura che è tornato a casa da milionario e vi si è barricato dentro, nella speranza che si spengano i riflettorie che la caccia al neo milionario si esaurisca: vive nell’incubo che qualcuno possa far del male alla sua famiglia per via di questa improvvisa e inaspettata ricchezza.

Al centro del tormentone di questo inizio anno c’è anche il bar Centrale di Saonara dove è stata realizzata la clamorosa vincita. Il gestore cinese, Liu Furong di 42 anni ha giurato che non svelerà mai il nome del vincitore: «Fa parte dell’etica professionale».  Ieri in tanti, compreso il sindaco, al bar Centrale hanno sborsato decine di euro comprando biglietti delle lotterie istantanee, sognando di emulare l’anonimo vincitore”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other