Sara Briganti, scomparsa da Fossano il 14 febbraio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2018 14:41 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 15:01

Sara Briganti, scomparsa da Fossano il 14 febbraio

FOSSANO – Si chiama Sara Briganti ed è scomparsa da Fossano (provincia di Cuneo) mercoledì 14 febbraio. Del suo caso si è occupato anche Chi l’ha visto?.

Scrive Angela Marino su Fanpage:

Secondo quanto è stato possibile ricostruire grazie alle riprese delle videocamere di sorveglianza, la giovane donna ha lasciato lo studio alle 11:30 e si è fermata in un bar per prendere un caffè. Pochi istanti dopo, come ricostruito dal servizio che Chi l’ha visto? ha dedicato al caso, è stata avvistata mentre camminava da una collega che stava raggiungendo in auto la lavanderia dove entrambe avrebbero dovuto iniziare il turno alle 12. Al lavoro, però, Sara non è mai arrivata.

A chiedere aiuto al programma televisivo condotto da Federica Sciarelli, dopo aver sporto denuncia di scomparsa, è stata la sorella di Sara. La donna ha precisato che la giovane vive una condizione di grande fragilità e che non sempre è ‘consapevole’ di ciò che fa. In poche parole, avverte la sorella di Sara, qualcuno potrebbe approfittarsi di lei, per questo, sottolinea, è fondamentale intercettarla e riportarla dai suoi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other