Sara Tommasi esce dall’ospedale, l’annuncio di Paolini: “Guai a chi la tocca”

Pubblicato il 8 Ottobre 2012 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
(Foto LaPresse)

ROMA – Sara Tommasi è uscita dall’ospedale dove era ricoverata. Era entrata il 25 settembre e l’annuncio l’aveva dato lei stessa su Facebook scrivendo: “Le star di oggi sono quelle che soffrono… Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!!“. Oggi l’annuncio delle dimissioni dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma (zona Eur) lo dà invece, sempre su Facebook, il “disturbatore” Gabriele Paolini che ha pubblicato un comunicato stampa sul famoso e popolare social network in cui ha rivelato di aver parlato venerdì sera con la mamma della soubrette umbra che gli ha detto che sua figlia sta bene.

Dopo alcuni giorni in trattamento sanitario obbligatorio presso l’Ospedale romano, la soubrette pare si sia ripresa molto bene per la gioia dei suoi sostenitori e in particolar modo dello stesso Paolini. Il noto disturbatore televisivo ha inoltre annunciato di aver mobilitato i suoi studi legali per difendere la Tommasi, che definisce “leggera come una piuma e dolce come il miglior miele d’arancio”.

Gabriele Paolini ha infatti definito la Tommasi “una persona fragile che certo ha fatto delle scelte impegnative, ma che merita rispetto dalla stampa e dal pubblico. Guai a chi offenderà Sara: da sabato 6 ottobre chi lo farà se la vedrà con i miei due studi legali capeggiati dagli avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kommuler”.