Sarah Scazzi, Mariangela: "Sabrina voleva una 'storia' con Ivano"

Pubblicato il 21 Febbraio 2012 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO – ''A Sabrina piaceva Ivano. Me lo diceva lei che parlava sempre di Ivano, gli interessava come ragazzo, voleva avere con lui una storia. Sabrina glielo ha detto e glielo ha fatto anche capire. Per lei era una cosa forte''. Lo ha detto in aula, al processo per l'uccisione di Sarah Scazzi, Mariangela Spagnoletti, l'amica di Sabrina Misseri con la quale Sabrina sarebbe dovuta andare al mare il 26 agosto 2010, giorno del delitto, insieme con la sorella minorenne di Mariangela e con Sarah.

La deposizione e' cominciata poco fa. Mariangela ha riferito di qualche litigio di Sabrina sia con Sarah sia con Ivano e una volta anche con lei stessa per le attenzioni che Ivano mostrava talvolta verso Sarah.

Prima di Mariangela e' stato sentito il padre della giovane, Vito Antonio Spagnoletti.

''Quel pomeriggio, dopo aver saputo che Sarah non si trovava, andammo a casa Misseri – ha dichiarato l'uomo – e trovammo fuori Michele. Mi disse che sperava si trattasse di una scappatella e che non appena si fosse sbrigato sarebbe andato nelle campagne, nella zona della Riforma dove hanno terreni alcuni parenti, per vedere se si trovava da quelle parti''.