Sarah Scazzi, Michele Misseri caso disperato: nessun avvocato lo vuole

Pubblicato il 5 Dicembre 2012 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
MIchele Misseri (Foto Ansa)

TARANTO – Anche l’avvocato Armando Amendolito ha abbandonato Michele Misseri dopo la confessione tra le lacrime dell’omicidio della nipote Sarah Scazzi. Amendolito è il quarto avvocato difensore che rimette il proprio mandato. La Corte d’Assise ha dunque nominato un difensore d’ufficio che segua Misseri durante l’udienza in corso, l’avvocato Luca Latanza.

Prima di lui la stessa decisione era stata presa dagli avvocati Daniele Galoppa, Francesco de Cristofaro e Massimo Saracino. Uno dei legali, Daniele Galoppa, ha poi denunciato per calunnia Michele Misseri, che lo accusò di averlo convinto ad addossare tutte le responsabilità dell’omicidio di Sarah Scazzi su sua figlia Sabrina.

Latanza è stato individuato tramite il call center del sistema informatizzato. L’udienza prosegue perché il nuovo difensore e il suo assistito non hanno chiesto termine per consultare le carte processuali. Prima di Latanza era stato contattato l’avvocato Giovanni Rana, che ha comunicato la sua indisponibilità trovandosi fuori città.