Sarah Scazzi, l’orario del delito va anticipato? Ascoltati tre testimoni

Pubblicato il 6 Dicembre 2010 - 19:57 OLTRE 6 MESI FA

Sarah Scazzi

Gli inquirenti stanno valutando la possibilità che Sarah Scazzi sia stata uccisa in un altro momento, circa una mezz’ora prima di quanto supposto finora. Per questo motivo negli uffici del comando provinciale dei carabinieri di Taranto sono state ascoltate  tre persone, in quanto ‘informate sui fatti’.

Le persone ascoltate sono due donne e un uomo, pare vicini di casa dei Misseri, che nel primo pomeriggio del 26 agosto, giorno dell’uccisione di Sarah, avrebbero notato nelle vicinanze di quell’abitazione un’auto rossa simile ad una Panda il cui conducente stava compiendo strane manovre. Le audizioni sarebbero legate all’eventualità di anticipare il momento in cui Sarah venne uccisa a poco dopo le 14, e non tra le 14.25 e le 14.40 circa, come sino ad oggi risulta dagli atti dell’inchiesta.

I tre, a quanto si apprende, non avrebbero offerto dettagli tali da far spostare l’ora del delitto. Intanto Michele Misseri si appresterebbe a offrire la sua ottava verità sul caso. L’uomo ha infatti chiesto di poter parlare con il procuratore ma senza i suoi avvocati. Procedura insolita, per questo la procura ha rifiutato che l’incontro si svolga in questo modo.