Sarah Scazzi, è ripresa l’udienza del Riesame per la scarcerazione di Sabrina

Pubblicato il 11 Novembre 2010 - 15:32 OLTRE 6 MESI FA

E’ ripresa l’udienza del tribunale del riesame sul ricorso della difesa di Sabrina Misseri per ottenere la scarcerazione dell’indagata. Accusa e difesa depositeranno rispettivamente un promemoria sugli elementi salienti emersi dall’inchiesta e una memoria difensiva di 31 pagine. Dopo gli interventi delle parti, il tribunale si riunirà in camera di consiglio per la decisone da depositare entro sabato.

Nella relazione preliminare della perizia che il medico legale incaricato dalla Procura Luigi Strada ha consegnato al tribunale del riesame, c’è scritto che la quindicenne morì in 2-3 minuti perché strangolata con una cintura larga 2,5 centimetri circa.

Nella relazione preliminare del medico legale mancano ancora i risultati degli esami su un graffio rilevato su un avambraccio di Michele Misseri il 7 ottobre scorso, quando l’indagato venne esaminato dal professor Strada prima che venisse eseguita l’autopsia sul corpo di Sarah.

Alla documentazione finale verranno aggiunte altre foto, mentre non è stato possibile accertare il vilipendio del cadavere, del quale si è accusato Michele Misseri. Già nelle scorse settimane il medico legale aveva riferito che la permanenza in acqua per 42 giorni del cadavere impediva questo tipo di accertamento.