Scazzi, Concetta Serrano: “Sarah mi disse di aver avuto 5 euro da Michele Misseri”

Pubblicato il 7 Febbraio 2012 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO – E' terminata dopo circa sei ore la deposizione in Corte d'Assise di Concetta Serrano Spagnolo, la mamma di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto del 2010. La donna ha risposto alle domande degli avvocati difensori, delle parti civili e del presidente del collegio giudicante, Rina Trunfio, dopo essere stata interrogata dai pubblici ministeri Mariano Buccoliero e Pietro Argentino.

La madre di Sarah ha ricordato la volta in cui Sarah le disse di aver ricevuto 5 euro da zio Michele, aggiungendo che quest'ultimo le aveva detto di non riferire niente a Cosima Serrano. Poi ha detto che dopo la scomparsa della figlia aveva sospettato anche della badante romena. ''Facemmo la lavatrice – ha osservato Concetta Serrano – e in un indumento della badante trovai una banconota di 50 euro e un biglietto con un numero telefonico che portai a carabinieri. Iniziai a pensare male anche di lei, parlava sempre al cellulare e io sospettavo di tutti''.

Ora è prevista la deposizione proprio dell'ex badante romena di casa Scazzi, Maria Ecaterina Pantir. Slitta invece a martedi' prossimo l'audizione di altri tre testimoni che quel pomeriggio del 26 agosto 2010 avrebbero visto Sarah Scazzi camminare in direzione di casa Misseri: Salvatora Minò, Fedele Giangrande e Giuseppina Nardelli.