Sardegna, Giovanna Farina si butta a mare coi figli: muore la piccola di 3 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2015 - 19:05 OLTRE 6 MESI FA
Sardegna, Giovanna Farina si butta a mare coi figli: muore la piccola di 3 anni

Orrì d’inverno

LANUSEI – Si è buttata a mare coi suoi figli, una bimba di appena 3 anni e un maschietto di 4. La più piccola è morta in elicottero, durante il trasporto in ospedale. Il fratellino e la mamma sono invece stati salvati e si trovano ora ricoverati in gravi condizioni. E’ il tragico bilancio di un possibile tentativo di omicidio-suicidio. La mamma si chiama Giovanna Farina, ha 36 anni ed è originaria di Orgosolo, in provincia di Nuoro.

Nel primo pomeriggio di venerdì, secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe recata sulla spiaggia di Orrì, a Tortolì, in Ogliastra e avrebbe trascinato con sé i suoi bambini nelle acque gelide del mare d’inverno.

La donna è arrivata al mare con i due figli a bordo di una Fiat Stilo celeste, ritrovata parcheggiata davanti alla spiaggia. Poi si sarebbe buttata in acqua, nel tentativo di ammazzarsi insieme con i figli, anche se gli inquirenti, che stanno sentendo alcuni testimoni e presto interrogheranno la donna, non escludono che si possa essere trattato di una disgrazia. Sul fatto indaga la Squadra Mobile di Nuoro.