Saronno, auto contro camion: morti tre giovani ragazzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2017 - 00:14 OLTRE 6 MESI FA
incidente-saranno

Foto da archivio

VARESE – Tre giovani hanno perso la vita in un incidente stradale, verificatosi in via Como, a Saronno (Varese).

I tre, un 21enne e due minorenni di 16 anni, viaggiavano a bordo di un’autovettura che, secondo alcune testimonianze, avrebbe compiuto un’inversione. L’auto, una Fiat Punto grigio scuro, non è riuscita però ad effettuare la manovra in tempo e si è scontrata con un camion che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta. L’impatto è stato tremendo.

Nello scontro hanno avuto la peggio i tre giovani che sono praticamente morti sul colpo o poco dopo l’impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri di Saronno. Inutile il tentativo di rianimarli, con i soccorritori che hanno operato sulla strada davanti ai tanti automobilisti fermi in coda.

I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi e sono in corso tutte le verifiche per stabilire l’esatta dinamica. Gli inquirenti hanno ascoltato in serata l’autista del camion ed effettuato i rilievi sulla strada. Si tratta di un 25enne che guidava un mezzo pesante che trasportava terra. E’ stato ricoverato in ospedale a Saronno con lievi ferite.