Sarzana (La Spezia): Giuseppe Di Negro, architetto di 50 anni morto in strada: “Ha il cranio sfondato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2017 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
di-negro-morto-in-strada

Sarzana (La Spezia): Giuseppe Di Negro, architetto di 50 anni morto in strada

SARZANA – Un architetto di 50 anni è stato trovato agonizzante la notte scorsa sul ciglio della strada a Sarzana, provincia di La Spezia, nel quartiere Bradia, da due ragazzi che hanno avvertito il 118. L’uomo, Giuseppe Di Negro, è morto prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Sul posto polizia di Sarzana, Squadra mobile e Scientifica della Spezia. Il corpo dell’uomo, un architetto di 50 anni  incensurato, si trovava sul ciglio della strada a poca distanza dalla sua auto, e presentava una profonda ferita sul cranio.

Secondo i primi accertamenti eseguiti dal medico legale, che ha effettuato un’ispezione esterna del cadavere sul posto, l’uomo avrebbe subito alcuni colpi alla testa, uno dei quali particolarmente profondo, che potrebbero essere stati inferti con un corpo contundente. Per questo la polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia non escludono l’omicidio. L’auto del professionista, parcheggiata a pochi metri di distanza dal luogo dove è stato ritrovato il cadavere, è stata posta sotto sequestro.