Sassari/ Maria Gabriella Pala, di 46 anni, muore scontrandosi con un furgone sulla Castelsardo-Santa Teresa. Coinvolta anche una famiglia di Faenza con due bambini di 5 e 6 anni, i genitori sono all’ospedale

Pubblicato il 7 Luglio 2009 18:19 | Ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2009 18:19

Maria Gabriella Pala,una donna di Sassari di 46 anni, è morta la notte tra lunedì e martedì  in Gallura, all’altezza di Lu Colbu, sulla Castelsardo-Santa Teresa, scontrandosi con la sua “Twingo” contro un furgone. Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte anche un camion e una “Toyota” su cui viaggiava una famiglia di turisti di Faenza con due bambini di 5 e 6 anni. I bambini stanno bene ma i genitori sono stati ricoverati al pronto soccorso.

Maria Pala, invece, non ce l’ha fatta ed è morta verso le due di notte all’ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania a causa delle gravi lesioni riportate nell’urto della sua utilitaria. Basti pensare che i Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo dell’incidente hanno impiegato più di mezz’ora per tirarla fuori dalle macerie della sua auto.

La donna avrebbe perso il controllo dell’auto e un camion che procedeva nel senso opposto, per evitarla, ha sferzato bruscamente andando ad urtare contro la Toyota su cui viaggiava la famiglia di turisti di Faenza.