Sassari. La stuprano per ore, donna si libera e fa arrestare i suoi aggressori

Pubblicato il 12 Giugno 2010 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA

Due cittadini pachistani sono stati arrestati da agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari con l’accusa di aver violentato per ore una donna che avevano invitato a casa loro ieri notte a cena per farle assaggiare alcune pietanze caratteristiche.

I due, Makhdoom Hasnan Shah, di 39 anni, e Ahsnan Ali Shah, di 22, che hanno sostenuto di essere padre e figlio, avrebbero aggredito la donna, una grafica sassarese di 30 anni, alla fine del pasto e l’avrebbero trattenuta fino alle cinque del mattino. La vittima dell’aggressione sessuale sarebbe riuscita a convincere i suoi aguzzini a liberarla dopo aver promesso che non avrebbe parlato con nessuno di quanto accaduto. Invece una volta in strada la donna ha chiamato il 113, indicando all’equipaggio della Volante la casa dei suoi aggressori.

I due non hanno aperto e la Polizia ha fatto intervenire i Vigili del fuoco che hanno sfondato la porta. Gli arrestati hanno il permesso di soggiorno e da alcuni anni gestiscono un negozio di articoli esotici nel centro cittadino. I medici hanno accertato l’avvenuta violenza sessuale e hanno assegnato alla vittima una prognosi di cinque giorni di cure.