Sasso Pisano, uomo ucciso in strada durante una sparatoria mentre era in macchina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2022 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
Sasso Pisano, uomo ucciso in strada durante una sparatoria mentre era in macchina

Sasso Pisano, uomo ucciso in strada durante una sparatoria mentre era in macchina FOTO ANSA

Una persona è morta in seguito a una sparatoria in strada avvenuta in serata a Sasso Pisano, frazione del comune di Castelnuovo Vai di Cecina, in provincia di Pisa. I contorni della vicenda sulla quale stanno indagando i carabinieri sono ancora poco chiari ma la vittima è stata raggiunta da colpi di un’arma da fuoco. L’uomo rimasto ucciso stasera in una sparatoria a Sasso Pisano, paese della provincia di Pisa, è un albanese di 36 anni.

L’uomo ucciso nella sparatoria

L’albanese colpito da un’arma da fuoco mentre si trovava in un’auto guidata da un’altra persona, la stessa che ha percorso alcune centinaia di metri per raggiungere un locale pubblico dove chiedere aiuto. Le persone presenti hanno tentato invano di rianimare l’albanese colpito ma è morto. Gli spari ci sarebbero stati prima di cena. Intorno alle 19.30 di ieri lungo una strada fuori dall’abitato e non è ancora chiaro se vi siano stati altri testimoni.
Ma almeno due persone, secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, sarebbero però riuscite a fuggire a bordo di un’altra auto di colore scuro.