Scafati, organizza incontro in chat erotica: in albergo trova la cognata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 luglio 2018 14:36 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2018 14:36
Scafati, organizza incontro in chat ma si trova davanti la cognata

Scafati, organizza incontro in chat erotica: in albergo trova la cognata (Foto archivio Ansa)

NAPOLI – Ha organizzato un incontro in una chat erotica ma quando è arrivato in albergo invece di un paio di ore di passione lo attendeva una doccia gelata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La donna con cui aveva combinato l’incontro era la cognata, che ha rivelato tutto alla sorella. L’uomo, che vive a Scafati in provincia di Napoli, è stato cacciato di casa e la moglie tradita si è rivolta ad un avvocato.

Nicola Sorrentino sul quotidiano Il Mattino scrive che l’uomo aveva trovato la donna per passare qualche ora di compagnia in una specifica chat per incontri erotici. I due avevano fissato l’appuntamento in un albergo di Nocera Inferiore ma quando è arrivato si è trovato davanti la sorella della moglie. Dopo un iniziale momento di imbarazzo, l’uomo ha chiesto alla cognata di non dire nulla, ma lei ha chiamato la sorella e ha raccontato l’accaduto.

La moglie tradita e furiosa così ha preparato le valige al marito e gliele ha fatte trovare fuori dalla porta, poi è andata da un avvocato e ha avviato le pratiche per la separazione, con tanto di richiesta di risarcimento per danni morali.