“A. A. A. cercasi il fidanzato dell’amante del mio compagno”: questo il senso del volantino (giallo e a caratteri scuri) comparso lunedì 2 agosto sui muri di Scafati, in provincia di Salerno.
Il volantino di Scafati: “A. A. A. cercasi Luigi”
Un annuncio che non vuole vendere o affittare alcunché, ma vendicare un tradimento subito, spargendo la voce non sui social, ma per le strade della città.
Certo, non è ancora escluso che si possa trattare di una operazione di marketing, ma al momento pare semplicemente una operazione di vendetta molto ben riuscita.
Il volantino di Scafati: la vendetta di una donna tradita o operazione di marketing?
L’autrice del volantino si firma Michela e lascia anche il proprio numero telefonico per essere contattata. sul volantino scrive: “A. A. A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria, che vive zona Scafati. Voglio raccontargli e fargli vedere come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno, tra l’altro lei recidiva. Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro. Sono Michela, questo è il mio numero, sarei lieta di scambiare due chiacchiere con Luigi”.
Se ancora non si conosce la vera natura del volantino una cosa è certa: sono molti a Scafati a domandarsi come finirà.