Scala di Milano: under 30 entrano gratis all'anteprima con Project Malavi

Pubblicato il 30 Novembre 2011 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 30 NOV – Anche quest'anno trenta giovani potranno assistere gratuitamente all'anteprima riservata agli under 30 dell'opera che inaugura la stagione della Scala, grazie al concorso legato a Project Malawi, il progetto realizzato da Intesa Sanpaolo e fondazione Cariplo per la lotta all'Aids nel paese africano.

Oggi, infatti, sono stati estratti i vincitori dei biglietti per il Don Giovanni del 4 dicembre che, visitando il sito internet o la pagina Facebook del progetto, hanno disegnato biglietti di auguri natalizi digitali personalizzati con elementi grafici del Malawi. Trenta biglietti sono in palio anche per l'anteprima del 18 gennaio di Excelsior, lo spettacolo che inaugura la stagione del balletto. Per concorrere, basta postare sulla pagina Facebook una foto o un messaggio che rappresenti il progresso sociale e civile del nostro secolo come segno da lasciare ai posteri.

Parte dei ricavi delle due anteprime sono riservati proprio a Project Malawi che fino ad oggi ha potuto investire circa 20 milioni di euro, serviti, fra l'altro, a creare 4 laboratori di analisi e 9 centri dove sono stati curati 15 mila pazienti.