Sciopero Atac Roma 12 settembre di 4 ore: dopo la pioggia, stop a bus e metro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 settembre 2017 21:04 | Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2017 21:04
Sciopero Atac Roma 12 settembre di 4 ore: dopo la pioggia, stop a bus e metro

Sciopero Atac Roma 12 settembre di 4 ore: dopo la pioggia, stop a bus e metro

ROMA – Non bastava la pioggia degli ultimi giorni a mettere in difficoltà i cittadini di Roma. Il 12 settembre l’agenzia per la mobilità Atac ha confermato lo sciopero di 4 ore di bus, metro e treni della Roma Tpl indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Faisa Cisal.

Nella Roma messa in ginocchio dal primo nubifragio arrivato domenica 10 settembre, ora i cittadini dovranno fare i conti anche con lo sciopero del servizio pubblico indetto il 12 settembre. Solo 4 ore, ma che saranno “ricche” di disagi con lo stop dalle 8.30 alle 12,30 di martedì. Sul sito dell’Atac si legge:

“Martedì 12 settembre trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero di 4 ore, dalle 8,30 alle 12,30, indetto dai sindacati Orsa Tpl e Faisa Confail.

L’agitazione interesserà la rete Atac: bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Sempre martedì 12 settembre, nella stessa fascia oraria tra le 8,30 e le 12,30, uno sciopero, indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Faisa Cisal, interesserà i bus periferici gestiti dalla società Roma Tpl”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other