Sciopero benzinai 3-8 maggio: distributori aperti, autostrade e orari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2014 - 08:36 OLTRE 6 MESI FA
Sciopero benzinai 3-8 maggio: elenco distributori aperti, autostrade e orari

Sciopero benzinai 3-8 maggio: elenco distributori aperti, autostrade e orari

ROMA – Sciopero dei benzinai da sabato 3 maggio 2014 a giovedì 8 maggio 2014 ma solo sulle autostrade e dalle 22 alle 6 del mattino. Lo sciopero è stato indetto da Faib-Confeserecnti, Fegica-Cisl e Anisa-Confcommercio.

Sciopero aerei e trasporti.

Sempre a maggio sono previsti altri scioperi.  Il 16 maggio si fermerà dalle 12 alle 16 il personale navigante di cabina del gruppo Alitalia-Cai. Lo sciopero è indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Ugl. Nello stesso giorno, per 24 ore, è previsto anche lo stop del personale navigante di cabina di EasyJet aderente ad Avia e il personale navigante di Meridiana Fly. Il 30 maggio sarà la volta degli assistenti di volo di EasyJet aderenti a Filt-Cgil e Fit-Cisl che si fermeranno per 24 ore e del personale di terra e di volo del gruppo Meridiana (stop proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Ugl Trasporti). Nello stesso giorno è prevista anche la protesta di 24 ore nel trasporto pubblico locale indetta da Usb Lavoro Privato

Il 28 maggio sarà una giornata nera: si fermeranno dalle 21 del 28 fino alle 21 del giorno dopo i dipendenti del gruppo Fsi, Trenord e Ntv per uno sciopero indetto dall’Orsa che coinvolgerà anche le aziende del settore del trasporto merci.