Sciopero controllori di volo 11 gennaio: orario e voli cancellati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2019 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Sciopero controllori di volo 11 gennaio: orario e voli cancellati (foto Ansa)

Sciopero controllori di volo 11 gennaio: orario e voli cancellati (foto Ansa)

ROMA – Oggi, venerdì 11 gennaio, è il giorno dello sciopero dei controllori di volo. Sciopero che inizierà alle 13 e finirà alle 17. Le principali compagnie aeree in questi giorni hanno già comunicato l’elenco dei voli cancellati o modificati. 

  • Questo l’elenco dei voli cancellati da “Alitalia”.
  • Questo l’elenco dei voli garantiti pubblicato da “Enac” (Ente Nazionale per l’aviazione civile)
  • “RyanAir” ha comunicato di aver avvisato, via sms e via mail, tutti i passeggeri coinvolti dalle cancellazioni. “Ai passeggeri che viaggiano con noi venerdi 11 gennaio – si legge sul sito – avvisiamo di controllare lo stato del proprio volo sul nostro sito internet Ryanair.com”.
  • Anche “EasyJet” ha informato via sms e via mail tutti i passeggeri coinvolti. E informa: “Esclusivamente nel caso di voli cancellati, consigliamo ai passeggeri di non recarsi in aeroporto e di scegliere se optare per un volo sostituitivo gratuito oppure per un rimborso del biglietto accedendo alla pagina Gestione Prenotazioni dal proprio account utilizzato per effettuare la prenotazione su www.easyjet.com oppure tramite il Flight Tracker su www.easyjet.com/xxxx (numero del volo)”.
  • Anche “Vueling” ha pubblicato l’elenco dei voli cancellati. 
  • Questo l’elenco dei voli cancellati da “Volotea”.